Ambito di azione


Biotrading è una Azienda fortemente orientata al settore della integrazione alimentare e della farmaceutica nutrizionale realizzando prodotti nell’ambito neonatologico e pediatrico sin dalla sua costituzione, dal 2010 anche nell’ambito geriatrico, gastroenterologico ed oncologico, e dal 2015 anche nell’ambito sportivo e veterinario, garantendo sempre una elevata qualità e una continua innovazione tecnico-scientifica di produzione.

I processi di produzione sono certificati e i controlli di qualità a cui sono sottoposte le materie prime ne garantiscono la sicurezza. Particolare attenzione infine, viene posta alla ricerca di soluzioni ottimali per quanto riguarda la compliance, la praticità di assunzione e la sicurezza.

Biotrading fonda la sua strategia produttiva sulla dinamicità, sulla innovazione tecnico-scientifica e sulla garanzia di qualità dei suoi prodotti.

Uno studio di settore che ha analizzato gli ultimi quattro bilanci depositati presso la Camera di Commercio colloca Biotrading Srl al 21° posto tra le 39 imprese più grandi del settore “Vitamine ed integratori alimentari” in Italia e al 12° posto tra le imprese più performanti per margini di profitto. Inoltre, Biotrading Srl rientra tra le 17 realtà che hanno aumentato il proprio valore di mercato nell’ultimo anno.