CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA


L’offerta e la vendita dei prodotti parafarmaceutici di Biotradingsrl.it sono regolati dalle seguenti condizioni generali di vendita. I prodotti acquistati sul sito di Biotradingsrl.it  sono spediti da:

Biotrading Srl Unipersonale

Via Lungomare Boeo, 24

91025 Marsala (TP)

P.iva : 02445510817

L’offerta e la vendita sul sito Biotradingsrl.it integrano un contratto a distanza disciplinato dagli art. 50 ss. del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (Codice del Consumo), nonché dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003 n. 70 (c.d. Legge sul Commercio Elettronico).

Le presenti Condizioni di vendita disciplinano il rapporto tra il Cliente e Biotradingsrl.it  per l’acquisto dei prodotti sull’e-commerce Biotradingsrl.it

Il Cliente è tenuto a leggere attentamente le Condizioni di vendita che Biotradingsrl.it mette a sua disposizione anche al fine di consentirgli la riproduzione e la memorizzazione delle ricordate condizioni in ottemperanza a quanto disposto dall’art. 12, co. 3° del D. Lgs. n. 70/2003.

Tutti i prodotti esposti sul sito Biotradingsrl.it ed aventi la natura di dispositivi medici, nonché tutti i contenuti del sito www.biotradingsrl.it (testi, immagini, foto, disegni, allegati, descrizioni e quant’altro) non hanno carattere né natura di pubblicità. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto i prodotti venduti da Biotrading Srl. Nessun contenuto delle pagine del sito deve essere inteso come materiale pubblicitario, teso ad influenzare in qualsivoglia maniera una decisione di acquisto.