RESI E RIMBORSI


Resi e Rimborsi

Se hai acquistato un prodotto nell’ecommerce Biotrading hai il diritto recedere dal contratto di acquisto del prodotto senza dover fornire alcuna motivazione entro il termine di quattordici giorni di calendario (“Periodo di Recesso”) decorrente dal giorno in cui hai acquisito il possesso fisico del prodotto.

Per esercitare il diritto di recesso, prima della scadenza del “Periodo di Recesso” puoi scaricare il modulo “RESI E RIMBORSI”, compilarlo in ogni sua parte ed inviarlo a:

Biotrading Srl

Lungomare Boeo, 24

91025 Marsala – TP.

Il prodotto dovrà essere imballato accuratamente nella confezione originale e il Cliente dovrà inserire al suo interno il “modulo di reso” correttamente compilato.

Le spese di spedizone in caso di reso saranno a carico del cliente e il rimborso dell’acquisto sarà effettuato da Biotrading Srl entro 5 giorni lavorativi.

Effetti del recesso

Saranno rimborsati tutti i pagamenti che hai effettuato a nostro favore senza indebito ritardo e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Tua decisione di recedere dal contratto. I rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale.

Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino alla avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di avere rispedito i beni.

Garanzia

I prodotti acquistati dal sito biotradingsrl.it sono soggetti alla disciplina, per quanto applicabile, di cui agli artt. 128 e ss. D.Lgs. 206/05, sui contratti di vendita e sulle garanzie concernenti i beni di consumo.

Tale garanzia si applicherà al prodotto che presenta difetti di conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell’acquisto, purchè il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza e cioè nel rispetto della sua destinazione e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative ivi indicate.

In caso di presenza di difetti, il Cliente è invitato a contattare il nostro sevizio clienti (inviando una email a: shoponline@biotradingsrl.it) e a spedire il prodotto a Biotrading Srl – Lungomare Boeo, 24 – 91025 Marsala – TP. Il prodotto dovrà essere imballato accuratamente nella confezione originale e il Cliente dovrà inserire al suo interno il “modulo di reso” correttamente compilato.

Il prodotto in sostituzione verrà spedito solo dopo il ricevimento del prodotto difettoso e dei documenti sopra richiesti correttamente compilati.

 

Clicca qui per scaricare il modulo “GARANZIA” e segnare la voce “PRODOTTO DIFETTOSO”

Nel caso in cui il prodotto non sia più disponibile, Biotrading Srl procederà, tramite bonifico bancario, al rimborso relativo al costo indicato nell’ordine d’acquisto ed alle prime spese di spedizione, entro 14 giorni lavorativi successivi al ricevimento del prodotto difettoso.